Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "risposta a Gaetano" di alessandro del 06/02/2013, 13:47
    Ciao gaetano,
    ti rispondo subito per quanto riguarda la questione dei tiraggi sul FAMAR bifacciale.
    Ricordati sempre che, avere un buon tiraggio per questo tipo di termocamino, devi avere una canna di almeno 5 mt di lunghezza e una sezione di 25/30 cm obligatoriamente coibentata per non far raffreddare i fumi troppo velocemente in uscita.
    Accertati inoltre di fare una presa d' aria adeguata al camino e al tiraggio.
    Infine ti dico che sei nella strada giusta per acquistare il termocamino che, secondo la mia esperienza di venditore da oltre 10 anni, è uno dei migliori, sia per la resa termica, sia per la grande qualità del prodotto, sia per la pulizia dal creosoto.
    Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento chiamandomi al numero di cell. 3801782219.
    Saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy