Forum
- Oggetto: "Focolare airfire edilkamin" di antonio del 07/02/2013, 14:37
Ho acquistato un focolare a legna Edilkamin con portello scorrevole prismatico. Ma ho notato che il portello non rimane aperto bensì, dopo averlo sollevato tende a richiudersi. L'installatore non sa fornire spiegazioni dicendo che il portello non può rimanere aperto; la qual cosa mi sembra strana poichè e difficoltosa l'accensione e la posa della legna. qualcunopotrebbe darmi delucidazioni?
Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Focolare airfire edilkamin di Anna del 07/02/2013, 19:30Anche io ho appena acquistato n caminetto della spartherm e ho riscontrato lo stesso problema;il rivenditore mi ha detto che si tratta di una nuova misura di sicurezza introdotta dalla legge e che per ovviare bisognerebbe modificare i contrappesi, ma me lo sconsiglia vivamente.qualcuno ha conferma di questa novità che trovo molto molto scomoda!
- Re: Re: Focolare airfire edilkamin di Massimo del 08/02/2013, 00:43
Salve io ho un piazzetta e anche a me avevano detto la stessa cosa però per fortuna non si è avverata.
A me resta aperto in tutte le posizioni.