Forum
- Oggetto: "stufa nestor martin c33" di Massimo del 10/02/2013, 20:05
ho ristrutturato una casa con muri di 60cm e con i termosifoni in ghisa ho avuto problemi di riscaldamento, da 10 giorni ho una stufa nestor martin c33 e ho risolto il prob che avevo da 5 anni. La temperatura in inverno non è mai salita sopra i 17° arrivavo a 16-16,5 max 17 da quando ho la stufa arrivo a 21° in poco tempo,poi abbasso la fiamma.. è una vera bomba! ci credevo poco che funzionasse ma mi sono dovuto ricredere ed il bello è che scaldo anche il piano superiore in tot circa 95 mq. il problema del vetro non esiste, basta alzare la fiamma e si autopulisce, la notte al minimo con un ciocco,al mattino ritrovo un pò di carbone acceso basta caricarla (senza diavolina o "batecchi fini")e prende subito in 30sec
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: stufa nestor martin c33 di chris del 12/10/2013, 08:45ciao, il prodotto è sicuramente valido ed il tuo modello se non sbaglio è senza il sistema woodbox. pensa a quali potenzialità può arrivare un modello con quel sistema. qualitativamente parlando credo che neston sia un gradino superiore a jotul. voi che ne pensate?
christian