Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caduta di fuliggine dalla canna fumaria" di marcoS del 13/02/2013, 16:33
Proverò con lo spazzacamino, il fumista più vicino è a 80-100 Km...
Chi mi ha installato il tutto dice che è tutto a posto e non si degna neanche di venire a vedere (distanza 5 km)....Purtroppo sono incappato in un puro e semplice venditore che anche se pubblicizza ASSISTENZA POST-VENDITA poi.....
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caduta di fuliggine dalla canna fumaria di marcoS del 13/02/2013, 17:25Secondo lei il fatto di bruciare con poca aria e di aver usato la stufa saltuariamente possono essere una causa di quello che è successo?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caduta di fuliggine dalla canna fumaria di Luigi Biagini del 14/02/2013, 10:33
Se non c'è aria, non c'è combustione...facciamo due conti...
Non posso far lavorare la stufa con il cassetto cenere aperto, rischio di aprirla in due...
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caduta di fuliggine dalla canna fumaria di marcoS del 14/02/2013, 10:57
mi scusi ma non ho capito.
Visto che non posso andare sul tetto, inizio a pulire i tubi in ferro
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caduta di fuliggine dalla canna fumaria di Luigi Biagini del 14/02/2013, 17:41
Io procederei con lo spazzacamino...c'è bisogno di capire se c'è qualche problema di fondo....