Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: stufa nordpeis" di Marinella del 01/03/2013, 20:00
    Buongiorno, ho comperato la stufa in oggetto nello stesso periodo della domanda del forum. Oggi ad circa quattro mesi di utilizzo posso dire che la stufa in oggetto non scalda come promette da catalogo. Il suo funzionamento sarebbe ad accumulo cioè dopo una carica di legna, chiudendo le serrande, la stufa dovrebbe rilasciare l calore a poco a poco. La stufa in questione non solo non mi alza nemmeno di un grado la temperatura ma consuma una marea di legna. Voi avete esperienze diverse? Fate sapere

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa nordpeis di ValeS del 01/03/2013, 21:58
Salve
Se una stufa non pesa almeno 800/1000 kg non può essere definita ad accumulo, ma semplice stufa a fuoco continuo .

Non conosco l'isolamento della sua casa, ma sicuramente se carica legna costantemente avrà risultati migliori con le temperature.

Saluti