Forum
- Oggetto: "STUFE rotonde miste a confronto:Scan o SKANTHERM" di CLAUDIO del 22/03/2013, 22:54
Gent.mi appassionati,
dopo una lunga e travagliata scelta e valutazione di moltissimi modelli e caratteristiche di stufe, io&mia moglie saremmo arrivati ad un bivio direi finale tra due belle signore stufe rotonde:
SCAN 85MAXI+accumulo oppure SKANTHERM MILANO (taglia m o l)+accumulo?
Sulla carta sembra avere una maggior resa la SCAN (scarsa descrizione dei meccanismi esatti di aria e regolazione, poche info anche su accumulo e durata) mentre la SKANTHERM sembra meglio descritta nei dettagli ma di minore potenza nominale.
Dovrei scaldare almeno 70mq.su due livelli con soffitti alti (2,7-4,5mt)con notevoli dispersioni e superfici finestrate, scarso isolamento ma vorrei che avesse anche un buon irraggiamento e durata nel tempo (notte o giornata lavorativa) in modo da scaldare l'ambiente senza troppe correnti o aria calda addosso.
Insomma vorrei la BOTTE piena e la MOGLIE ubriaca...mi rimetto ai Vs.commenti ed indicazioni sulla base si esperienze ed informazioni.
Grazie sempre a tutti, Claudio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy