Forum
- Oggetto: "Re: Re: aiuto su scelta stufa a legna" di CLAUDIO del 24/03/2013, 19:35
Caro Luigi,
anche io sarei intenzionato all'acquisto di una SCAN 85(MAXI) ma non riesco a reperire altre info (4-14 kW reali?) di funzionamento o commenti di possessori, prima di firmare un sostanzioso assegno solo...
Posso solo dire che l'ho vista spenta in un negozio vicino a Vergato (BO) ma oltre a dire che era un buon prodotto il venditore non mi ha dato resoconti di utilizzo di clienti o esperienze raccontate. Potrebbe lavorare a fuoco continuo e poi quanto rimane calda dopo qualche ora di combustione a buon regime?
Posso solo dirLe che é decisamente cara nel prezzo ma molto bella a vedersi, stt la chiusura a rotazione e mi sembra molto spaziosa in altezza.
L'altra scelta sarebbe per meno accumulo ma maggior resa in combustione con NESTOR MARTIN TQH33 (4-14kW), di cui si trovano report positivi in rete diversamente da scan 85maxi.
Ciao grazie, CLAUDIO
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: aiuto su scelta stufa a legna di Matteo del 06/11/2014, 16:13Ciao se ti interessa vendi tqh33 con base portalegna usata una stagione a 2200€
3468426257