Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: monoblocco montegrappa MB quadra plus" di Luigi Biagini del 03/04/2013, 11:04
Mi pare molto strano che sia "omologato" per il tubo da 180, se è riportato nel libretto ci sta, ma non credo che per l'altezza del tuo camino sia consigliato. La norma dice che non posso scendere sotto la sezione d'uscita della macchina se non previa calcolo di tiraggio (l'azienda puo "derogare").
La legna in questi termo camini non deve stare appesa, ma sul piano di fuoco (non usare alari o cose del genere), i ciocchi devono aderire l'un l'altro in modo da "riscaldarsi" a vicenda. Troppa aria che passa tra di loro non favorisce una buona combustione...
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: monoblocco montegrappa MB quadra plus di leo del 03/04/2013, 11:36dati montegrappa:depressione minima all'imbocco 11 PA per 200 e 13 PA per 180.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: monoblocco montegrappa MB quadra plus di Luigi Biagini del 03/04/2013, 15:17
Il "Light1" monta un uscita fumi da 180.
Non vorrei che i dati siano riferiti alle due versioni...