Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: monoblocco montegrappa MB quadra plus" di marco del 05/04/2013, 08:14
    ciao Leo anche io ho un montegrappa come il tuo ma a differenza del tuo impianto ho un tubo solo che prende l'aria da riscaldare dall'esterno mentre l'altro prende l'aria dall'interno dell'appartamento, come se fosse un ricircolo d'aria. inoltre anche la mia canna fumaria è da 180 ma è lunga solo 4,50 metri e subito dopo il monobloggo presenta una curva e controcurva a 45 gradi. a me il camino funziona benissimo ma gli metto dei pezzi lunghi tra i 40 e i 45 cm e a volte l'autonomia mi arriva anche a 8/10 ore nel senso che anche dopo quelle ore c'è una bella brace e basta mettere un altro pezzo e dare aria che in un minuto si riavvia a pieno regime. se hai bisogno di altro contattami pure la mia mail è naky71@gmail.com

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy