Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Chiarimenti sui termocamini Carinci" di marco del 25/05/2013, 00:05
    Buongiorno,
    ho intenzione di installare un termocamino carinci system per un' abitazione di 200 mq ( 100 x piano ) con generazione di acqua calda sanitaria e termosifoni.
    Abito in provincia di Torino e non trovo nessun rivenditore di questo prodotto per un sopralluogo.
    Sono ignorante in materia la disturbo per sapere 2 nozioni in merito .
    1- il prodotto è valido secondo lei?
    2- Se ordino il termocamino carinci system mi viene consegnato già tutto pre assemblato ( quindi con relative pompe ) e in parole povere una volta piazzato è sufficiente collegare i tubi all' acqua sanitaria e all' impianto di riscaldamento ed il gioco è fatto? Oppure chi mi installa il camino deve fare altri impianti?
    Non riesco a capire, oltre alla spesa di acquisto del caminetto, quale sia l' entità di spesa per il collegamento, ossia devo pagare solo le ore di manodopera + tubi per collegamento o devo sborsare altre cifre per ulteriori circolatori ecc ecc ?
    In attesa di un suo riscontro in merito la saluto.

Marco

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Chiarimenti sui termocamini Carinci di davide del 28/05/2013, 17:29
Ciao, questo prodotto non lo conosco e non posso aiutarti sulla sua validità, però posso dirti che per installare tutto l'impianto non è una cosa semplice e ci occorre un termoidraulico esperto, altrimenti il fai da te o farlo installare da un idraulico che non ha esperienza nel settore è buttare soldi e tempo, il forum è pieno di queste situazioni. Infine per la spesa calcola circa dai 3 ai 4mila euro (escluso termocamino e rivestimento). Ciao