Forum
- Oggetto: "monoblocco piazzetta 510 A" di franco treleani del 29/09/2013, 17:24
buongiorno,
vorrei raccontare la mia esperienza: nel settembre 2008 acquistai per la mia casa in montagna un monoblocco 510A della Piazzetta. Tale monoblocco fu installato da personale autorizzato dalla casa madre. Nel novembre del 2012 ahimè la porta a vetro che da catalogo è descritta come "anta in acciaio verniciato con vetro ceramico resistente a 750°", subito dopo l'accensione del fuoco,si crepa in corrispondenza dell'angolo centrale. Da notare che l'uso di questo caminetto con inserito tale monoblocco è saltuario, poichè la casaa viene usata per le vacanze, perciò l'uso è di circa una ventina di giorni l'anno.Immediatamente rivolti al rivenditore locale ricevevamo istruzioni di rivolgerci direttamente all'Ufficio Clienti della casa madre. L'addetto rappresentava che l'oggetto si trovava non più coperto da garanzia ignorando completamente la nostra rimostranza circa le caratteristiche di resistenza al calore citate in catalogo , venute completamente a mancare.Ottusamente il servizio clienti insisteva a ricordare la caduta copertura del periodo di garanzia non rendendosi conto che la rottura del vetro poteva imputarsi ad un probabile difetto di fabbricazione poichè trattasi di vetro resistente a ben 750°,come indicato nelle caratteristice tecniche . Da notare che il preventivo per la sostituhzione ammonta a Euro 360,00 + iva.
Posso avere un parere da appassionati e da esperti del settore?
Vi ringrazio e porgo i miei saluti.
Franco
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy