Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: domanda dulla termocucina" di chantal del 21/10/2013, 12:59
    L'anno scorso la mia termocucina si è bucata e ho dovuto scollegarla dall'impianto, perchè da fredda, senza la dilatazione perdeva acqua sul pavimento.
    L'ho usata come cucina economica tutto l'inverno, ma ho dovuto togliere il frontalino dei comandi (interruttore pompa e termostato)perchè senza acqua in circolo, raggiunge temperature altissime: mi si è letteralemnte polverizzata la manopola d'apertura dello sportellino della bocca da fuoco, le pareti interne si sono deformate per lo stesso motivo ei forni erano incandescenti.Sela utilizzi così non potrai più utilizzarla come termocucina.infatti
    io ho dato retta la mio idraulico così non ho più potutio fare rattoppare il buco, appunto perchè deformata.
    Se ce l'hai a disposizione utilizza con qualche accorgimento, non è una soluzione ottimale.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy