Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "tiraggio nuova stufa" di gianni del 03/01/2014, 10:00
    buongiorno a tutti e buon 2014, vi scrivo sperando possiate darmi qualche consiglio, vengo quindi al dunque ho comprato una stufa a legna mod.parlor standard e prima di installarla avrei bisogno di un parere, il mio problema è il tiraggio legato a lunghezza dei tubi di scarico e curve in pratica mettero la stufa in cucina e la max altezza che ho a disposizione prima della prima curva e di soli 50 cm poi dovro usare una curva per fare uscire fuori dal muro il tubo ( i tubi sono da 120 mm) una volta fuori ho a dispozione una canna fumaria gia esistente in cemento larga 200 mm e alta 7 metri, ora se mi ci metto dovrei riuscire a far coincidere il foro del muro con la canna esterna senno dopo la prima curva una volta fuori dovro metterne un altra per collegarmi alla canna, lo so e un po complicato e mi son spiegato male ma spero possiate aiutarmi. grazie mille

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy