Forum
- Oggetto: "stufa a legna maleodorante dopo prime accensioni" di alessio del 13/10/2014, 00:29
Ciao a tutti, ho una splendita stufa a legna stub overnigth della mcz. La stufa è bellissima, scalda tantissimo e consuma poca legna. Alle prime accensioni ormai sono circa 6-7 la stufa però emana dopo essere caldissima un leggero vapore/fumo dall'interno che dopo un po costringe ad abbandonare la stanza. Secondo voi può trattarsi della pietra refrattaria al suo interno che è nuova e deve passare tante accensioni?
Ho verificato i tubi canna fumaria e sembrano non puzzare.
Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: stufa a legna maleodorante dopo prime accensioni di simone del 18/11/2014, 22:31Ciao Alessio, volevo sapere come è andata a finire la questione dell'odore emesso dalla stub overnight della mcz... sono in procinto di acquistarne una anche io. grazie
Simone