Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "programmazione caldaia toronto" di ulisse marconi del 14/10/2014, 13:36
    ho una caldaia toronto edilkamin collegata all'impianto di riscaldamento a metano della mia casa .attualente per riscaldare i 2 piani della mia casa faccio cosi(indicazioni del tecnico che mi ha istallato l'impianto) .al 2 piano lascio il termostato aperto (in manuale) mentre al primo piano programmo regolarmente la temperatura.
    dopo un corso di aggiornamento lo stesso tecnico mi dice che con un inserto (in dotazione) e possibile collegare la caldaia ai termostati e programmare indipendente i 2 piani .
    ho chiamato un ottimo elettricista ed effettuati i collegamenti indicati il problema e' insorto perche ' nel mio impianto la caldaia e' regolata dalla termovalvole di piano e non dal termostato.
    a prescindere da questo problema vi chiedo:
    E' COMUNQUE POSSIBILE EFFETTUARE QUESTA PROGRAMMAZIONE INDIPENDENTE NEI 2 PIANI 'GRAZIE

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy