Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "consiglio su termocucina a pellet" di enzo del 29/10/2014, 21:26
    salve a tutti..avrei bisogno di un urgente aiuto..urgente poichè all'offerta che mi hanno fatto devo rispondere al piu' presto prima che ne usufruisca qualcun altro..sono amante del cucinare su stufa ed ho trovato la stufa klover smart 120 che e' alimentata a pellet e collegabile all'impianto termosifoni e acqua sanitaria..quindi con questa stufa avrei tutto cio' che mi serve..sapete dirmi come va questa stufa e soprattutto se ci si riesce veramente a cucinare sopra la piastra radiante? nel senso, se ci metto la pentola con l'acqua sopra me la porta in ebollizione e quindi cuocere la pasta come fa mia madre sulla sua stufa a legna che ha 20 anni???per favore aiutatemi...magari ci fosse qualcuno che abbia conoscenze dirette su questa stufa sarebbe il massimo...grazie in anticipo a tutti un saluto enzo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: consiglio su termocucina a pellet klover smart 120 di enzo del 03/11/2014, 18:51
vi prego, qualcuno puo' cortesemente darmi qualche consiglio su questa termocucina? riuscirebbe a scaldare un appartamento di circa 150 m2 come farebbe facilmente una stufa a pellet idro?? ci si puo' veramente cucinare sopra?? chiedo veramente un aiuto a tutti gli esperti o a chi gia' ne e' in possesso poiche' devo urgentemente comprare qualcosa per riscaldare casa...ho un bambino piccolo che non puo' aspettare...grazie mille