Forum
- Oggetto: "fumo in ambiente" di Fabio del 02/11/2014, 18:35
Salve,
vorrei chiedere un parere a chi è più esperto di me. Si tratta della mia stufa ECOFIRE CLASSIC 2 della Palazzetti, ce l'hò da dodici anni e come ogni estate faccio una pulizia molto accurata. Purtroppo qualche giorno fa dopo l'accensione ha disperso (ancora durante l'avvio) dell'odore di combustione nell'ambiente.Ho controllato la canna fumaria che in parte è di tubi che vanno ad entrare su una canna inserita nel muro, tutto aposto.Ho tolto e risigillato il carter in aalluminio che scarica i fumi, facendo attenzione di fare un ottimo lavoro, tutto aposto, ho avuto l'impressione che la perdita avvenga tra il motore che gira l'elica della espulsione fumi e il carter che contiene l'elica di espulsione fumi. Sapete se c'è una "guarnizione" tra i due componenti ? Se si, potrebbe essersi usurata ?
Grazie per il tempo dedicatomi.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy