Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Aerjolly 80" di Andrea del 29/11/2014, 19:28
    Buona sera a tutti,vi scrivo per capire se il problema e solo al mio camino e se il problema e di tutti i camini aerjolly 80..
    Ho un caminetto aerjolly 80 installato da jolly mec .
    Installazione perfetta,nulla da dire ,canna fumaria del 20 come dice la casa costruttrice,coibentata,lunga 9 metri completamente dritti.
    Il problema che ho riscontrato e che quando devo caricare la legna,cioè all apertura del saliscendi,fuoriesce del fumo all interno del meccanismo del saliscendi e dietro la struttura in cartongesso si sente Odore di fumo che di conseguenza viene pescata dal ventilatore .e emessa nell ambiente
    Volevo sapere da qualche possessore aerjolly se il problema e solo il mio o se sono tutti fatti così

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Aerjolly 80 di Andrea del 13/10/2015, 21:44
Ciao pure io ho lot stesso problema sto pensando di AppleCare un qualcosa al motors in mood da non fare piu aspirare aria all'interno ma bensi direct amended nella stanza