Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "edi battistella" di Edi Battistella del 16/10/2015, 16:24
    Buongiorno, vorrei far acquistare a mia mamma una cucina economica a legna per sopperire allo scarso riscaldamento (attualmente fatto con due stufe a metano) e anche per cucinare. La stufa verrebbe posizionata in cucina dove esiste già un camino che a suo tempo serviva una stufa bruciatutto, negli anni però, i vicini hanno alzato le loro abitazioni di un piano mentre quella di mia mamma ha solo il piano terra. Tutte e due le abitazioni vicine hanno finestre che si affacciano sul cortile di mia mamma (in una c'è la finestra del bagno e nell'altra ci sono la porta d'entrata e la finestra del salotto). Quel'è la distanza minima che deve avere una canna fumaria da fumo dalle finestre altrui per non avere problemi?
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: edi battistella di Giovanni Iemmi del 17/10/2015, 19:21
10 metri in orizzontale, ma se la canna era preesistente e i vicini hanno alzato dopo, in realtà dovevano tenerne conto e informarsi prima