Forum
- Oggetto: "stufa ideal standard" di stefano del 04/11/2015, 07:02
ciao a tutti sono nuovo in questo forume volevo o quanto meno cercare informazioni riguardo a una vecchia caldaia che ho acquistato a un prezzo simbolico 50€,
come da titolo parlo di una ideal standar ho cercato e cercato su internet ma niente non riesco a trovare da nessuna parte che tipo di modello sia a parte il fatto della marca perchè e stampato sul coperchio.da varie foto si trova un modello quasi simile del 1940 circa molto più decorata , stessa forma a parte per il fatto che presenta decorazione sugli sportelli.
Era veramente in condizioni pessime e per tanto ho portata la stufa a sabbiare ora ha tutto un'altro spetto, togliendo tutto lo sporco è emerzo che tra le sezioni della stufa si sta togliendo una specie di stucco, con che tipo di materile posso andare a sostituirlo? vorrei metterla veramente in funzione per dargli nuova vita.
grazie e un saluto a tutti voi del forum
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy