Forum
- Oggetto: "Inserto Fondis V60 L" di Roberto del 03/01/2016, 15:35
Salve ho un inserto Fondis da circa 5 anni e non sono del tutto soddisfatto perchè non riesce a scaldare come dovrebbe , nel leggere tra i vari post di questo forum ho trovato interessante quello sulla dispersione di calore e ho fatto la prova di mettere una fiamma vicino la griglia che sta intorno all'inserto per vedere se veniva tirata dentro , purtroppo la fiamma viene tirata dentro sia ai lati e sopra dove c'è il raccordo . L'inserto è montato male ? Che devo fare ? L'inserto in questione è il Fondis V60 L.
Grazie per l'aiuto che mi darete dato che l'assistenza è sparita .
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Inserto Fondis V60 L di Giovanni Iemmi del 05/01/2016, 22:49cerca un buon fumista/installatore e fatti rivedere l'installazione. L'assistenza Fondis lì c'entra ben poco perchè il problema è nell'installazione e non è un difetto dell'apparecchio
di dove sei? magari ti posso consigliare qualcuno
- Re: Re: Inserto Fondis V60 L di roberto del 06/01/2016, 12:13
Grazie per la risposta , sono della provincia di Ancona .
Grazie ancora a presto
- Re: Re: Re: Inserto Fondis V60 L di Giovanni Iemmi del 11/01/2016, 20:22
li in zona c'è un ottimo installatore e rivenditore che conosce bene le Fondis (immagino la Cassetta provenga da lui), la ditta Arte da Vivere di Cardella Paolo a Filottrano.