Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Canalizzazione stufa non predisposta" di Giorgio del 14/01/2016, 11:36
    Buongiorno a tutti. Grazie proprio a questo forum sono riuscito a trovare delle prima indicazioni sulla possibilità di canalizzare una stufa a legna non predisposta. In internet c'è la ditta Domotherm (http://www.domotherm.com/tubofurbo.html) che propone un prodotto che credo valido valido.

Ora il mio problema nasce dal fatto che pur avendo scrito tre mail a questa ditta e pur avendo telefonato non mi risponde mai nessuno. Qualcuno sa dirmi se sia fallita

Oppure: SE CI SIANO ALTRE DITTE CHE PROPONGANO PRODOTTI ANALOGHI?

Ringrazio e saluto cordialmente tutti.

Giorgio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Canalizzazione stufa non predisposta di Alex del 14/01/2016, 20:22
Ciao,
l'ho visto anni fa in fiera, si, funziona, ma è solo un recuperatore di calore, cioè riesce a recuperare ancora un poco di calore dal tubo fumi ma non ha nulla a che fare con una canalizzazione, estrae solo un poco di calore in più.