Forum
- Oggetto: "Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin" di arcangelo del 15/01/2016, 14:20
ho notato che molti di voi hanno recensito pregi e difetti della stufa a pellet iris. Io ne ho due, la prima del 2007 con comandi in alto (iris 2) e l'altra, usata, di una data anteriore con i comandi in basso sotto la porta a vetro. La iris 2 ultimamente, dopo l' avvio, quando parte la ventola, si avverte un fischio assordante che può durare anche alcuni minuti, se non si interviene sulla regolazione della temperatura, la quale portata a 21°c. fa cessare il fischio. Ho provato a pulirla, anche internamente, rimuovendo il pannello centrale, sotto il vetro, accedendo alla camera della ventola; pareva che il problema fosse risolto per poi riprendere. Il problema comunque non avviene ad ogni accezione, ma saltuariamente. Qualcuno ha avuti simile esperienza? Se così fosse gradirei mi forniste delle spiegazioni.Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy