Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: regolatore di tiraggio" di Alessio del 09/02/2016, 22:08
Per il discorso della posizione del regolatore avevo infatti intenzione di metterlo in soffitta dove non ci scaldo e non la uso se non per metterci della roba che non uso , per cui non andrei a togliere aria calda alla ambiente dove scaldo ...
Per il discorso dell'incombustione , sì , se abbasso troppo il settaggio del modulatore poi rischio di andare in incombustione , ma il mio intento era di settarlo ai 12 Pa come da manuale ( o magari anche un filo meno ma comunque se lo installo faccio delle prove per vedere il settaggio ottimale ) ... ma piu che altro evitare che la stufa, quando la carico abbastanza , non si surriscaldi , perche di solito scricchiola davvero tanto da dar fastidio , e poi ho paura che si danneggi...
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: regolatore di tiraggio di alex del 10/02/2016, 07:16Ciao, si per la tua necessità il regolatore è perfetto! dicono di montarlo entro i primi 3 metri di canna. Tu Quale installi?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: regolatore di tiraggio di Alessio del 10/02/2016, 15:27
capito , per i 3 metri ci arrivo al pelo ma ci arrivo ..
Sinceramente non ho ancora cercato bene le marche ed i costi ...
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: regolatore di tiraggio di Alex del 10/02/2016, 16:28
Ciao,
io penso di mettere il Tigex150, prezzo interessante e lavora bene ed è di buon materiale.
Per cortesia facci poi sapere cosa hai usato ed i risultati!!