Forum
- Oggetto: "abbandono (attenti a chi vi da consigli)" di Giovanni Iemmi del 10/02/2016, 11:33
Ringrazio i gestori del forum per l'ottimo lavoro fatto finora, ma purtroppo ultimamente è venuto a galla uno dei principali problemi della rete: verificare la provenienza delle informazioni.
Da un po' di tempo, leggo risposte e consigli errati dati da persone evidentemente non qualificate.
Professionalmente mi ritrovo costretto ad abbandonare questo forum (che mi ha dato tante piccole soddisfazioni personali) per non essere confuso con queste persone.
Vi lascio con un consiglio: usate internet per le piccole cose, ma per i lavori seri, mettetevi nelle mani di professionisti!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: abbandono (attenti a chi vi da consigli) di Giancarlo del 17/02/2016, 09:07Peccato, perchè proprio per contrastare queste persone è necessario che qualcuno qualificato controbatta le loro affermazioni.
Hai ragione, ormai i forum sono pieni di questi personaggi, forse la cosa più grave è che sono pure convinti di quello che dicono.
Saluti.
- Re: Re: abbandono (attenti a chi vi da consigli) di marco del 18/02/2016, 20:05
Concordo in pieno.
È vero che sui forum c'è di tutto ma di venditori con pochi scrupoli ancora di più quindi qualche buon consiglio a noi non del settore non andava male.
Peccato. Saluti.