Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Info su stufa modello Sole della Cadel." di Benjamin del 02/03/2016, 16:51
    Buonasera a tutti,

da due inverni ho in funzione una stufa a legna della Cadel modello Sole.
    Purtroppo ho due problemi e cio´ pur essendo presente sia un ottimo tiraggio che buona legna per ardere composta da carpino-faggio e rovere e con una umidita´residua del 12/14% (piu´di 3 anni di stoccaggio ventilato).
    I problemi:
    - Il vetro della porta di alimentazione si sporca nel giro di un paio di ore e dopo un giorno e´nero come il carbone e non si vede piu´nulla !!
    - Il forno - pur andando ad un buon regime di fiamma e dopo qualche ora di fuoco - difficilmente riesco a fargli oltrepassare i 150 ° C, che onestamente sono anche pochi per un semplice scaldavivande.

Qualcuno ha esperienze analoghe e/o mi sa dire p.c. che possibilita´ci sono per eventualmente intervenire in aiuto ai due temi ?

Grazie a chi mi potra´rispondere ed essere magari anche di aiuto.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy