Forum
- Oggetto: "stufa a legna" di gigi del 11/08/2016, 09:00
buon giorno, ho una casa di 80 mq su due piani, vorrei mettere una stufa a legna ( ne ho molta a disposizione) per intergrare il riscaldamento a gpl.
Mi hanno proposto la Stella della Palazzetti, vorrei capire se secondo voi puo' andar bene e se e' consigliabile far passare la canna fumaria interna alla casa( anche per migliorare il rendimento) o farla uscire fuori appena dopo la stufa, e farla salire dall'esterno (per motivi di sicurezza).
Grazie
p.s. premetto che non ho molto spazio per cui mi serve una stufa contenuta.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: stufa a legna di Fabio del 13/08/2016, 14:00Ciao, sicuramente è una stufa bella e piacevole, non è tra i prodotti più adatti al riscaldamento continuativo d'una casa ma un aiuto te lo da di sicuro!
La canna... ora per sicurezza le coibentano per legge quindi se passa in casa o fuori casa poco cambia... non fornirà più calore.