Forum
- Oggetto: "Re: termocucina legna pellet" di Manuele del 24/08/2017, 21:13
Ciao, io ho visto bene le Greithwald ma solo a legna non so se hanno il pellet, invece un amico cucina su una stufa Canadese con il catalizzatore che ha un vano per la legna capientissimo ci mette qualcosa come 30 o 40 kg di legna per volta e con una carica si scalda la casa per 24 ore senza doverne aggiungere. Lui non voleva il pellet, con questa soluzione trova sempre la casa calda senza bisogno del pellet, ma non ha il forno può solo cucinare con pentole e padelle..
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: termocucina legna stufa canadese di Elisabetta del 25/08/2017, 16:16Ciao Manuele, interessante ti ricordi la marca di queata stufa canadese, quella del tuo amico?
Ciao e grazie
- Re: Re: Re: termocucina legna stufa canadese di Manuele del 27/08/2017, 14:57
Ha scelto Regency f3500, ha 100mq di casa nord Italia, so che il modello più grosso non ha potuto metterlo , aveva più autonomia ma poi scaldava anche troppo. Forse ce anche la sua recensione su un qualche sito Internet.