Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: costi del pellets" di Silvia del 10/02/2006, 10:18
    Abito a Perugia. E' il primo inverno che passo utilizzando una stufa a pellets. Mi sono trovata sprovvista di sacchi pensando che in qualsiasi momento potessi trovarli. In realtà al momento tutti i rivenditori ne sono sprovvisti e non sanno neanche quando verranno riforniti. Qualcuno della zona sa dirmi dove posso ancora trovarne ??
    grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: costi del pellets di Fabio del 10/02/2006, 22:36
Io qui sul Lago di Garda quello Austriaco lo pago dai 2,50 ai 3 euro a sacco da 15 Kg.
Comunque un buon fornitore,anche se non so fin dove consegna è WWW.zerbetto.it
Ciao
  • Re: Re: Re: Re: Re: costi del pellets di tonino del 15/02/2006, 00:34
    ciao Fabio, volevo sapere quale dei tanti tipi di pellets del sito zerbetto utilizzi e come ti trovi?Grazie
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: costi del pellets di Fabio del 15/02/2006, 23:29
      Ciao Tonino,guarda quelli che vende Zerbetto Austriaci sono tutti buoni,sono tutti d'abete,solo uno è in faggio.
      Io uso quasi sempre il BINDER HOLZ Austriaco che Zerbetto Non ha e mi trovo benissimo,a volte quando non trovo più quello uso il Buffest altoatesino che è un Pellet scuro con il 505 di corteccia ad alto potere calorico.
      Ciao
  • Re: Re: Re: Re: Re: costi del pellets di Omar Ruggeri del 08/11/2014, 16:36
    visitate il sito wwww.comprapellet.com. abbiamo pellet di faggio di nostra produzione a prezzi bassissimi, spedizione in tutta italia