Forum
- Oggetto: "jolly mec Foghet" di nicola del 20/03/2006, 00:49
Qualcuno mi saprebbe dire quanto costa il foghet combinato legna pellet per riscldamento ad acqua???
Grazie ciao...
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: jolly mec Foghet di stefano - rivoli del 20/03/2006, 23:03ho sentito oggi un commerciante di Pinerolo il prezzo si aggira sui 4500 euri
- Re: Re: jolly mec Foghet di alfredo del 08/01/2008, 14:21
ciao stefano,
mi daresti l'indirizzo e il numero di telefono di pinerolo?.. sarei interessato al foghet legna-pellet ad acqua.
acomi75@yahoo.it
ti ringrazio
alfredo
- Re: Re: Re: jolly mec Foghet di Giovanni Iemmi del 08/01/2008, 18:46
mi spiace, ma io non tratto i prodotti Jolly Mec
- Re: Re: Re: jolly mec Foghet di Giovanni Iemmi del 08/01/2008, 18:48
chiedo scusa, ho peccato di presunzione, ho letto Pinerolo e pensavo vi riferiste a me. Chiedo umilmente scusa per il messaggio precedente!
anch'io ho avuto la stessa risposta dal rivenditore. 4500 euro +iva.
ma piuttosto, qualcuno ne conosce i consumi e la manutenzione necessaria? è un prodotto affidabile?
sto per ristrutturare un'appartamento di circa 100 mq, e avevo pensato a questo sistema per il riscaldamento, per ovviare al gpl, dove andrò ad abitare non c'è la rete del metano.
Grazie per le eventuali risposte.
- Re: Re: jolly mec Foghet di pino del 28/03/2006, 22:46
A me un rivenditore me lo ha sconsigliato perche' quando c'e' bisogno di assistenza non ci sono
- Re: Re: Re: jolly mec Foghet di Felice del 29/03/2006, 11:10
Buongiorno, la jolly mec forse è una delle poche ditte Italiane sollecite e capaci per quanto riguarda l'assistenza,saluti Felice.
Devo comprare questo benedetto foghet ad aria.
La mia domanda è semplice.
Legna e pellet insieme, due combustioni diverse, possono coesistere senza problemi?
O è meglio un semplice camino a pellet rinunciando alla visione della legna ?
Re: jolly mec Foghet di Eraldo del 05/01/2010, 16:49
Sono interessato all'acquisto del Foghet ad acqua, gradirei conoscere esperienze e soddisfazione di chi ha già fatto l'acquisto prima di me
Grazie a tutti
- Re: Re: jolly mec Foghet di renzo emili del 11/01/2010, 17:33
caro eraldo ti do un grosso consiglio lascia stare.compra una caldaia con sonda lambda e pochissima manutenzione.ciao renzo
- Re: Re: jolly mec Foghet di leo 2008 del 11/01/2010, 19:56
ciao.
io ho installato il primo FOGHET legna/pellats circa 3 anni fa' , con una certa titubanza , ma da allora ne ho installati altri 20 .
ti posso dire che è una macchina eccezionale , va alla grande e non da le noie che danno le classiche termostufe ad acqua palazzetti ,edilkamin , ecc.
con un marchio leader come JOLLYMEC vai alla grande
saluti .
ho smarrito il codice per la configurazione del camino
qualcuno lo conosce?