Forum
- Oggetto: "Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ?" di gioia del 06/04/2006, 11:45
personalmente riesco a vedere il sito... comunque hanno inserito una comunicazione che fino a dicembre 2006 non ci sono più pellets disponibili...
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di paolo del 06/04/2006, 14:41è vero, è ricomparso il sito
FINO A DICEMBRE 2006 non più pellet disponibile ?????
prima hanno aumentato i prezzi con disponibilità da aprile, poi ora niente più pellet fino a divembre ??
vendo la stufa appena acquistata ancora prima di installarla!!
- Re: Re: Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di Fabrizio nagliato del 02/01/2012, 08:29
Io vorrei sapere se ogni volta che aquisti un tipo di pellet devi sempre cambiare i parametri della caldaia a pellet oppure va sempre bene perche mio fratello che ha unstallato una niagara clam cambiando tipo di pellet si trova piu polvere in casa a cosa si deve imputare cio al pellet alla caldaia ho all'aspiravolvere che quando aspira rilascia particelle di cenere finissime da non accorgersi da dove arrivano?chi risponde a tal cio grazie a proposito io la devo ancora installare (chissa se sara una cosa giusta averla comprata o e meglio venderla e spendere di piu ma non avere tutta sta polvere nera?)