Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa a pellet CS THERMOS" di David del 19/07/2006, 13:49
    Sto acquistando una casa parzialmente ristrutturata in cui è stata installata dal proprietario precedente una stufa a pellet marca CS THERMOS modello Stile, dovrebbe essere 9 Kw. Siccome non era compresa nel prezzo di acquisto dell'immobile, me la venderebbe a parte. Visto che comunque avevo intenzione di comprarne una volevo chiederVi qualche notizia a riguardo, quotazione economica (credo non sia neppure stata mai usata, o forse un inverno solo) e qualità del prodotto; visto che è già collegata alla canna fumaria sarei molto propenso a pagargliela e evitare smontaggio , ricerca di una una stufa, installazione nuova stufa, mi sembra piuttosto stupido. Qualcuno può cortesemente darmi qualche indicazione?Grazie, è un forum molto utile.
    David

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa a pellet CS THERMOS di maurizio del 28/08/2014, 22:07
Ho una stile CS THERMOS chiedevo come abbassare la potenza della stufa e correggere i vari parametri o se tutto automatico abbassando dal 6 al 1
grazie