Forum
- Oggetto: "Termocamini Carinci" di Cristian del 01/08/2006, 09:45
Salve a tutti, sto vedendo su questo forum che si sta discutendo molto sul termocamino innovativo e vi posso dire che questa cosa mi fa molto piacere. Ho letto che molte persone pensano che il Termocamino Carinci sia una patacca ma vi sbagliate alla grande. chi vi diche questo non è una persona qualunque, bensì un amministratore della CARINCI GROUP che ha seguito la nascita del termocamino, la costruzione, le prove degli ingenieri, la messa in funzione, etc.
Se desiderate saperne di più contattatemi a questo indirizzo e-mail info@termocaminicarinci.it e ricordate che il nostro termocamino è oggi il termocamino con la resa effettiva più alta in assoluto 83% (dato fornitoci dagli ingenieri CE che hanno fatto l'omologazione)
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Termocamini Carinci di Felice del 01/08/2006, 17:53Buongiorno,appunto perchè lei non è una persona qualunque, non dovrebbe raccontare favole e favolette, ma essere più concreto, ne guadagnerebbe molto la sua immagine,bisogna secondo mè evitare di fare la figura dei pifferai,saluti,Felice.
Re: Termocamini Carinci di Gerry del 02/03/2013, 00:47
salve,volevo acquistare un termocamino carinci 140 però volevo sapere come era costruito internamente se ci sono sempre i tubi dove passa i'acqua come i vecchi termocamini e quanto consuma di legna l'ora kg/h grazie in anticipo