Forum
- Oggetto: "Re: Re: Chiarimenti sui termocamini Carinci" di Felice del 05/08/2006, 15:19
Ciao Livio,AUGURI BUONE VACANZE anche a tè come hai visto e come vedi, non avevo tutti i torti nel giudicare alcuni PATACCARI veditori di FUMO,"ANCHE A CAMINO SPENTO" E A "SUBIRE" le angherie di qualche intellettualoide, che non ama le mie virgole,,,,,,,,,,,,,,,,,, queste sono dedicate al Bocconiano che non mi ha risposto,perche se in caso mi rispondeva e si firmava, le chiedevo di darmi qualche lezione, di (ITA G LIANO),CIAO E AUGURI DI BUONE VACANZE A TUTTI, voi che potete farle io continuero a rompere sul forum per tutto il mese di Agosto e continuerò oltre, se il buon Piero mi sopporta il chè e dura, un forte ABBRACCIO a tutti proprio a tutti, nonostante TUTTO. Felice.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Chiarimenti sui termocamini Carinci di Cristian del 22/09/2006, 16:47carissimo sig. Livio, se fossi in lei non mi permetterei mai di scrivere una cosa del genere facendo accuse così gravi sulla validità del prodotto in questione. il punto è che qui nessuno vuol prendere in giro nessuno, il termocamino in questione riesce a produrre acqua calda sanitaria fino ad un massimo di 12 dopo lo spegnimento del fuoco grazie al suo sistema innovativo di combustione e di accumolo di calore grazie al suo pianale di mattoni refrattari da 1350° se non ci crede non mi interessa, ma volevo mettervi in guardia, il Sig. GUGLIELMO NON E'UN IMPIANTISTA DI FROSINONE, è solo una persona che di un'altra azienda concorrente alla nostra che non fa altro che spacciarsi per IMPINTISTA nel forum con vari nomi. il problrma di quel signore (io non faccio ne nomi ne cognomi ma potrei farli tranquillamente) è che non riesce ad uscire in prima persona nel forum, ma si nasconde dietro pseudonimi per fare bella figura. caro sig. guglielmo, io so chi è lei, e lei sa chi sono io, quindi perchè non la finisce di fare questo gioco sporco?
un saluto da Cristian
- Re: Re: Re: Re: Chiarimenti sui termocamini Carinci di Diego del 25/09/2006, 17:17
Salve Cristian
probabilmente in questa discussione sono di troppo però siamo in democrazia e voglio esprimere la mia opinione.
Si sta scendendo in un provincialismo pietoso. E' giusto che difenda il suo prodotto ma non che usi questo canale per fare spudoratamente pubblicità. Trovo che il gestore di questo forum dovrebbe privilegiare la pubblicazione di messaggi che abbiano un qualche valore tecnico e informativo. Ho detto la mia. Grazie e buon lavoro
- Re: Re: Re: Re: Re: Chiarimenti sui termocamini Carinci di Bruno del 25/09/2006, 17:54
Concordo appieno con Diego, mi sembra che si sia toccato il fondo e che si sia oltrepassata la linea immaginaria del buon Gusto.
Ciao a tutti
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chiarimenti sui termocamini Carinci di er sola del 26/09/2006, 07:05
tutto questo casino nasce dal fatto che potendo assumere ad ogni messaggio una ideità diversa si genera confusione .
Tutto questo non sarebbe possibile nel nostro forum: http://truc.vodaworld.it/forum/viewforum.php?f=32 in quanto è possibile x tutti controllare gli indirizzi IP dei messaggi inviati.
Quindi a meno di avere diverse connessioni.... gli indirizzi risulterebbero sempre gli stessi.....un salutone a tutti
