Forum
- Oggetto: "Re: Termocamino Jolly-Mec o Klover" di Paolo Roma del 18/08/2006, 23:05
Grazie per le informazioni sig. Angelo l'impiantista. Effettivamente è proprio come dice lei, io sicuramente non mi ero espresso bene nei precedenti interventi anche se avevo intuito correttamente il reale funzionamento del Klover Sicuro Top.
Quello che mi interesserebbe sapere questi termocamini klover Sicuro Top sono efficenti e robusti oppure non valgono l'acquisto? Dai dati tecnici (che basta scaricare sul loro sito)sembrerebbe che i modelli "SP/s 29" e "XP29 Top" siano al top della categoria se confrontati con altri di altre marche. La garanzia è di 5 anni e la certificazione è data dall'ente elvetico per il coordinamento della protezione antincendio VKF-AEAI, che tra l'altro certifica molti altri prodotti sul mercato, tra cui quelli della Jolly-Mec. Comincio a credere che sia tutto fumo negli occhi.
Ne vorrei sapere di più riguardo all'esperienza diretta di qualsiasi frequentatore del forum sui prodotti klover e se posibile sui termocamini della linea Sicuro top, non solo per me ma anche per chi come me prima di un acquisto ha voglia di informarsi bene. Se non sono fantastici come sembra poco male, comprerò il termojolly 90, tanto una volta si campa!
Vorrei che qualcuno si sbilanciasse e dia dei bei voti, i forum come questi devono dare informazioni chiare agli utenti che desiderano districarsi in un settore tra i meno pubblicizzati e conosciuti. Io al riscaldamento a legna o derivati ci credo fortemente, se potessi disporre di un locale tecnico comprei una bella stufa onnivora come ha già fatto un mio amico.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy