Forum
- Oggetto: "Re: Re: regolazione thermorossi H2O" di Geppy del 24/08/2006, 18:06
Miiiii masculo sugno!!!!
In ogni caso ti ringraziono ma avrei bisogno anche di altre info per fare una valutazione più corretta possibile:
1)dimensioni della tua casa
2)temperatura esterna (già se mi dici la provincia posso farmi un'idea)
3)temperatura interna che hai impostato
4)la caldaia resta sempre accesa (come consigliatomi dal tecnico) o ha programmato dei periodi di spegnimento e se è cosi mediamente per quanto tempo al giorno la devi lasciare accesa per mantenere la temperatura desiderata.
Io ho ordinato la Compac che è particamente uguale alla H2O ma è coibentata e quindi cede tutto il calore all'acqua senza scaldare per irradiamento l'ambiente in cui si trova.
Gabriele ovviamente attedo anche le tue impressioni, apparte il problema che hai riscontrato.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di gabriele del 25/08/2006, 15:57ringrazio sia il sig. Felice che er sola per le indicazioni date.
Per il "masculo" Geppy" posso dare qualche indicazione io (in attesa di Lucio):
vivo a Cagliari, perciò temperatura esterna non rigidissima. la temperatura interna non la imposto con nessun termostato ambiente ma bensì imposto la temperatura massima dell'acqua e la potenza della stufa. il tempo di funzionamento giornaliero è di circa 5/6 ore concentrate in prevalenza tra il pomeriggio e la notte. la macchina attualmente opera in un ambiente di circa 120 mq. su due livelli Confermo il consumo indicato dal sig. Lucio.
Mi auguro, CARO Geppy,di aver colmato le tue curiosità.
In relazione al mio problema di spegnimento della stufa spero di avere maggiori chiarimenti sulle affermazioni del sig. Felice e di Er Sola(personalmente credo in un problema di elettronica) ed in particolare di persone che hanno lo stesso prodotto (nel bene o nel male).
p.s. chi di dovere afferma che il funzionamento è regolare perciò ho deciso di aumentare gli elementi dei termosifoni, montare un boiler e poi, se non sufficiente... un buon avvocato!
- Re: Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di Geppy del 25/08/2006, 16:43
Grazie per la risposta ma la tua casa è 60 mq per piano o 120?
- Re: Re: Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di gabriele del 26/08/2006, 16:09
60 mq. a piano con prossima installazione di un boiler da 150 litri e un ulteriore piano da 60 mq. da scaldare