Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Termocamino Jolly-Mec o Klover" di Angelo l'impiantista del 26/08/2006, 11:03
Ciao Mario. Ci stiamo mandando tanti messaggi che forse ci converrà darci appuntamento ad un ristorante cosi parliamo dietro un piatto di spaghetti. Caro amico io faccio il mio lavoro da una vita, lo faccio con passione e mi è piaciuto essere sempre informato. Da un certo periodo sono in convalescenza e dato che sono abbonato alla ricezione delle norme ho sul mio tavolo tutti gli ultimi aggiornamenti e in pratica li ho imparate a memoria. In questo periodo sto frequentando questo forum e cerco di dare il mio contributo a fare un poco di chiarezza in questo settore abbastanza confuso. Ti saluto cordialmente e con tanto rispetto Angelo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy