Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Parametri stufa Iris Edilkamin" di Roberto del 27/08/2006, 15:03
    Salve a tutti , possiedo una stufa a pellet Iris ; sono riuscito a scaricare un file exel con le varie funzioni dei parametri tecnici modificabili .
    Purtroppo è in tedesco , qualcuno riuscirebbe a tradurlo ?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Parametri stufa Iris Edilkamin di Mik del 03/09/2006, 09:02
Ciao Roberto,

ho diversi amici in svizzera che parlano molto bene il tedesco... siccome i parametri della iris interessano anche a me, se mi mandi il file te lo faccio riavere in italiano.

Saluti
Mik

alfetta_gtv@yahoo.it
Re: Parametri stufa Iris Edilkamin di Andrea del 07/09/2006, 10:34
Buongiorno Roberto,
sono alla ricerca dei parametri, potrei esserle utile dato che mia moglie parla tedesco.
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.
Le lascio la mia e-mail 97992@libero.it
  • Re: Re: Parametri stufa Iris Edilkamin di Cristina del 12/09/2006, 10:09
    Vi suggerisco di contattare direttamente la Edilkamin di Lainate numero verde 800 014 142 e richiedere se hanno la scheda in ted.
    IO ho avuto bisogno in passato e loro, visto che esportano anche all'estero, hanno le schede in varie lingue.
    Anche perché tradurre la lingua tecnica non é facilissimo.
Re: Parametri stufa Iris Edilkamin di Orazio del 25/09/2006, 18:01
Salve avendo anche io la iris sono interessato ad avere i parametri modificabili per regolare in base al pellet usato me li puo mandare gentilmente le lascio il mio indirizzo di posta orsicali@tin.it grazie a presto.
  • Re: Re: Parametri stufa Iris Edilkamin di Corrado del 27/09/2006, 08:59
    Finalmente... questi parametri mi servirebbero veramente...
    qualcuno può gentilmente inviarli al mio indirizzo di posta?
    spaccalferro@hotmail.com

ringrazio anticipatamente...
Re: Parametri stufa Iris Edilkamin di carlo del 27/10/2012, 17:38
stufa iris