Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS e ROSE" di zangi del 05/11/2006, 16:13
Il codice della ventola che può sostituire la twin centrifuga è 284900 e costa a listino 85 euro più iva (credo). Mentre quello montato sulle nuove rose porta il codice 284880. Per te va bene il primo ma attenzione, io li ho visti e ti dico che montano esattamente lo stesso motore.
Ciao
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS e ROSE di valerio del 05/11/2006, 17:19
domani mi attivo presso il cat e la emmevi poi ti faccio sapere.
tu abiti in zona varese x caso ?
comunque devo dire che sei un grande, sai , è difficile trovare della persone precise e competenti, in qualsiasi campo.
grazie Ciao Valerio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS e ROSE di zangi del 05/11/2006, 18:45
Vedo che ormai si è trasformata in una faccenda personale tra te e la stufa!! A parte gli scherzi, se hai occasione di sentire la emmevi chiedi a loro se hanno risolto il problema del rumare di alternata prima di avventurarti nella sostituzione visto che alla fine il motore è lo stesso e la nuova ventola tangenziale è costruita da loro esattamente come l'altra. Poi ricordati che per montarla dovrai effettuare nuovi fori nelle lamiere laterali.
Ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS e ROSE di valerio del 05/11/2006, 20:20
già sentiti, secondo loro il motore è stato costruito x girare 2500 giri e non al minimo come nelle stufe, mi hanno anche detto che hanno motori a 4 poli montati su cuscinetti che vendono al altre case di stufe, ma sai, costano un poco di piu' e sulla quantita' ........ tutti vanno al risparmio, poi mi hanno anche detto che l'edilkamin gli ha appunto risciesto 2 nuove tipologie di ventole ma non ha saputo dirmi su quali modelli erano montate e comunque mi aveva già accennato che le loro ventole tangenziali erano comunque meno rumorose. se vuoi mi puoi contattare a valerio.b@tin.it grazie
effettivamente ormai è diventata una sfida.
grazie Valerio
Torna al forum