Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "parametri iris" di Davide del 27/12/2006, 17:05
    ciao a tutti.
    volevo ricevere i parametri della iris se possibile per e-mail.
    ho letto che ci sono assistenze inscritte a questo forum, qualcuno mi puo aiutare???
    ho la stufa in montagna e il cat nn risponde ho questa necessita e vorrei andarci in montagna ma senza stufa accesa sono al freddo. mi compare H1 qualcuno con i parametri sa dirmi cosa fare??
    ciao grazie

Rispondi al messaggio

• Re: parametri iris di Frank del 27/12/2006, 17:32
    ciao
    spedire i parametri a chi non è un tecnico puo' essere pericoloso !
    L' allarme H1 significa problemi di depressione. O il sensore di flusso rileva carenza d'aria ( mancanza ricambio aria nella stanza) oppure la guarnizione della porta non sigilla piu'.
    E poi la prima accensione chi l'ha fatta ? un CAT ?
    • Re: Re: parametri iris di Davide del 28/12/2006, 17:55
      Grazie della risposta tempestiva, il collaudo l'ha fatto il cat a pagamento.
      Vorrei risolvere il problema perchè quel "furbetto" del cat, dovendo fare 25 km tra salite e tornanti poichè avendo casa abbastanza isolata mi chiede la "mancia" e ora è in ferie ma poteva fare uno strappo alle regole poteva venire da me solo se pagavo!!!
      Le sembra giusto???'
      Al collaudo a schiacciato il tasto e se ne è andato mi è costato 60 euro per schiacciare solo 1 tasto 10 minuti non ha aspettato neanche che la stufa si accendesse.
      Capisce quale è il motivo la stufa è in garanzia dovrebbe farsi pagare dall'edilkamin come i hanno detto per telefono.
      spero in un suo aiuto.
      Buona sera
      • Re: Re: Re: parametri iris di Felice del 29/12/2006, 00:24
        Buongiorno,sig. Davide se il tecnico schiacciando il tasto la stufa ha funzionato è perchè non sussistevano guasti, non vedo il motivo perche lei non avrebbe dovuto pagarlo o farlo fare dalla ditta dato che la colpa era solo sua sig, Davide o non ha letto le istruzioni, o non le ha capite, la prossima volta stia più accorto, saluti, auguri,Felice.
        info@casafelice.com
      • Re: Re: Re: parametri iris di Daniel del 03/01/2007, 20:02
        Ma per curiosità, in che provincia si trova la sua casa?

Torna al forum