Forum
- Oggetto: "Re: parametri iris" di Frank del 27/12/2006, 17:32
ciao
spedire i parametri a chi non è un tecnico puo' essere pericoloso !
L' allarme H1 significa problemi di depressione. O il sensore di flusso rileva carenza d'aria ( mancanza ricambio aria nella stanza) oppure la guarnizione della porta non sigilla piu'.
E poi la prima accensione chi l'ha fatta ? un CAT ?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: parametri iris di Davide del 28/12/2006, 17:55Grazie della risposta tempestiva, il collaudo l'ha fatto il cat a pagamento.
Vorrei risolvere il problema perchè quel "furbetto" del cat, dovendo fare 25 km tra salite e tornanti poichè avendo casa abbastanza isolata mi chiede la "mancia" e ora è in ferie ma poteva fare uno strappo alle regole poteva venire da me solo se pagavo!!!
Le sembra giusto???'
Al collaudo a schiacciato il tasto e se ne è andato mi è costato 60 euro per schiacciare solo 1 tasto 10 minuti non ha aspettato neanche che la stufa si accendesse.
Capisce quale è il motivo la stufa è in garanzia dovrebbe farsi pagare dall'edilkamin come i hanno detto per telefono.
spero in un suo aiuto.
Buona sera
- Re: Re: Re: parametri iris di Felice del 29/12/2006, 00:24
Buongiorno,sig. Davide se il tecnico schiacciando il tasto la stufa ha funzionato è perchè non sussistevano guasti, non vedo il motivo perche lei non avrebbe dovuto pagarlo o farlo fare dalla ditta dato che la colpa era solo sua sig, Davide o non ha letto le istruzioni, o non le ha capite, la prossima volta stia più accorto, saluti, auguri,Felice.
info@casafelice.com
- Re: Re: Re: parametri iris di Daniel del 03/01/2007, 20:02
Ma per curiosità, in che provincia si trova la sua casa?