Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Per faberix Stufa Rose/p 7,5 kW" di Rudi del 02/01/2007, 16:45
Salve a tutti, ho una stufa della EdilKamin mod. Rose/p da 7,5 kW.
Ho smanettato un po' con i parametri, anche se la stufa non va male, ma vorrei , se qualcuno fosse così gentile avere la configurazione completa di default, di come cioè esce dalla fabbrica...
Mi riferisco ad esempio a faberix: non è che gentilmente mi potresti mandare l'elenco di default dei parametri della stufa, e se magari hai, qualche significato. Non mi è chiaro, per esempio la differenza fra il parametro SF e il parametro Ar. Siccome mi fa cenere perchè i pellets mi volano via dal crogiolo ancora non completamente bruciati, come riduco la vlocità del flusso d'aria di combustione (che poi è la stessa della evacuazione di fumi?).
Grazie a chi volesse aiutarmi. La mia e-mail è rudi0865@hotmail.com
- Re: Per faberix Stufa Rose/p 7,5 kW di Angela del 11/10/2010, 08:37
ciao potresti aiutare anche me con la procedura per settare i parametri della stfa a pellets ROSE?
- Re: Re: Per faberix Stufa Rose/p 7,5 kW di sandro stocchetti del 25/02/2012, 10:39
ciao sono capitato x caso nel forum e alla fine forse ho trovato quello che cercavo..i settaggi o parametri x la"rose" edilkamin (è possibile averli a questo indirizzo? : stokisan@alice.it)un milione di grazie in anticipo!!