Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: per Felice : Pellbox Edilkamin" di Felice del 06/01/2007, 11:19
    Buongiorno sig. Frank io non intendo prendere il posto a nessuno mi pare che questo forum sia aperto a tutti e che ci sia posto per molti, se vuole fare funzionare egregiamente la stufa deve agire sulla canna fumi la quale da come descritta non può funzionare in modo ottimale porta solo svantaggi alla stufa stessa,saluti e buona Befana,Felice.
    info@casafelice.it

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: per Felice : Pellbox Edilkamin di Frank del 06/01/2007, 11:44
    Guardi che il mio è un complimento !!! Zangi è un po' il mito del forum, ha sempre una risposta precisa ! Solo che da un po' di tempo purtroppo non si vede, e Lei sembra ora il piu' esperto di tutti noi, capito ?

Buon w.e.
    • Re: Re: Re: Re: Re: per Felice : Pellbox Edilkamin di Felice del 06/01/2007, 12:21
      Io sig. Frank ho solo "purtroppo per mè!!! Una lunga esperienza e tanta pratica, il mio intendimento è di porla a disposizione di chi eventualmente le serva,saluti,Felice.
      info@casafelice.it

Torna al forum