Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: impianto termocamino clam con caldaia a gas" di Felice del 12/01/2007, 08:20
    Buongiorno sig. Paolo, il suo è semplicemente un impianto eseguito con i piedi,saluti,Felice.
    info@casafelice.com

Rispondi al messaggio

• Re: Re: impianto termocamino clam con caldaia a gas di Paolo Roma del 12/01/2007, 20:18
    Sig. felice, invece di scoraggiare il povero Paolo con la sua solita fulminante acidità, dia magari una risposta più dettagliata se ne ha voglia, altrimenti non scriva niente, che è meglio.
    Se in un forum come questo (che dovrebbe essere di aiuto) non si possono fare domande o avere delucidazioni, cosa esiste a fare? Inoltre chi ha
    più bisogno di consigli è sempre il meno esperto della materia, il quale però non va mai assolutamente umiliato.
    • Re: Re: Re: impianto termocamino clam con caldaia a gas di Felice del 12/01/2007, 22:35
      Buongiorno, io non sò chi è che scrive a nome del "povero" Paolo io non ho inteso umiliare o inacidire nessuno ho solo detto che certi lavori se si usa la testa o la CAPACITA quasi sempre danno ottimi risultati, in caso contrario........Saluti,Felice.
      info@casafelice.it

Torna al forum