Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS" di Emanuele L del 02/02/2007, 23:39
Ciao a tutti vorrei ricevere messaggi da chiunque abiti in provincia di Bergamo e sia interessato all'acquisto di pellets.
Negli ultimi periodi il pellets è arrivato a costare quasi 7 euro al sacco (15kg), una vera e propria speculazione a danno di chi vuole veramente cambiare le cose... Utilizzare Pellets vuol dire ridurre significativamente il consumo di gas, derivati del petrolio e legna, allo stesso tempo si aiuta l'ambiente che soprattutto quest'anno ha dato forti segnali negativi.
Forza cerchiamo insieme di invertire la rotta dando un taglio alle speculazioni ingiustificate e una mano a madrea natura.
- Re: COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS di roberto del 03/02/2007, 15:07
mi associo , mi servono 3 bancali ogni anno.
ciao roberto
- Re: Re: COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS di Emanuele del 05/02/2007, 20:23
Stiamo cercando di far nascere uno GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS. La portata dell'idea è a livello nazionale. Se siete interessati visitate il sito www.infopellet.it.
Comincia a pensare che sei Tu che puoi fare la differenza.
- Re: COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS di pelletlegno del 03/02/2007, 15:51
Emanuele e Roberto, potete mettervi in contatto con me via e-mail? penso di avere un'idea che vi può interessare.
pelletlegno*katamail.com (sostituire * con @)