Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Incendio dei pellets nel serbatoio" di Felice del 09/02/2007, 10:34
Buongiorno,sig.Isabella l'installazione era corretta? La canna fumi era a norme? La manutenzione è stata effettuata secondo i dettami? A volte qualche mea culpa, non guasta,saluti,Felice.
info@casafelice.it
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Incendio dei pellets nel serbatoio di massimo del 09/02/2007, 12:25
buongiorno sig. felice
un installatore di stufe a pellet prima di installarla dovrebbe controllare se ci siano i requisiti (canna fufi idonea,presa d'aria ecc)e avvertire il cliente di come ci si comporti con stufe a pellet.sè queste cose non sono state fatte la responsabilità ricade all'installatore a meno di errate manovre del cliente.
noi lettori del forum non sappiamo come siano andate le cose fra il cliente e l'installatore .ci piacerebbe saperle dalla sig/a isabella in quanto vorremmo aiutarla a muoversi nel riguardo e a suggerirgli cosa dovrà fare .se fosse capitato a me tutto questo e non per errore mio sarei capace di prosciugare il mio conto in banca e addirittura fare debiti al fine di perseguitare pseudo installatori senza capacità e informazione in materia di stufe a pellet. una stufa a pellet male installata e un utente poco pratico possono provocare LA MORTE . a mio avviso lei non rientra in quella specie ma tanti altri si buongiorno sig.felice
Torna al forum