Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Incendio dei pellets nel serbatoio" di massimo del 09/02/2007, 12:25
    buongiorno sig. felice
    un installatore di stufe a pellet prima di installarla dovrebbe controllare se ci siano i requisiti (canna fufi idonea,presa d'aria ecc)e avvertire il cliente di come ci si comporti con stufe a pellet.sè queste cose non sono state fatte la responsabilità ricade all'installatore a meno di errate manovre del cliente.
    noi lettori del forum non sappiamo come siano andate le cose fra il cliente e l'installatore .ci piacerebbe saperle dalla sig/a isabella in quanto vorremmo aiutarla a muoversi nel riguardo e a suggerirgli cosa dovrà fare .se fosse capitato a me tutto questo e non per errore mio sarei capace di prosciugare il mio conto in banca e addirittura fare debiti al fine di perseguitare pseudo installatori senza capacità e informazione in materia di stufe a pellet. una stufa a pellet male installata e un utente poco pratico possono provocare LA MORTE . a mio avviso lei non rientra in quella specie ma tanti altri si buongiorno sig.felice

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Incendio dei pellets nel serbatoio di Felice del 09/02/2007, 18:29
Sig. Massimo buongiorno saluti,Felice.
info@casafelice.com