Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe canadian stove" di zeniva del 05/01/2008, 23:33
    Ciao a tutti, scopro oggi questo blog e vorrei rivolegere una domanada.

qualcuno ha stufe canadian stove e ne conosce i parametri di programmazione?

In particolare io ne posseggo due, mentre una funzione perfettamente con qualsiasi tipo di pellet, l'altra ne carica un pò troppi nel crogiolo e non rieco ad utilizzarla la massimo della potenza, ma solo al minimo od al massimo arrivo al 3.

Grato a chi riesce/può rispondermi

Rispondi al messaggio

• Re: stufe canadian stove di Roberto del 14/11/2008, 23:32
    Avrei bisogno di sapere i parametri di programmazione della stufa canadian stove , se qualcuno li conosce me li puo' far sapere per favore . grazie
    • Re: Re: stufe canadian stove di loris del 25/11/2013, 17:26
      Avrei la necessita se possibile di avere i parametri di configurazione della stufa a pellet canadia 8kw.grazie
  • Re: stufe canadian stove di flavio del 04/02/2009, 09:50
    avrei bisogno i parametri di regolazione per una stufa canadian stove a pellet
  • Re: stufe canadian stove di fabrizio del 16/11/2010, 13:22
    Ciao
    sono un po in ritardo ma vorrei avere anch'io i parametri di programmazione possiedo una stufa
    canadian stove 8.5KW
    se qualcuno può mandarmeli via e.mail

Grazie
  • Re: stufe canadian stove di pietro del 13/12/2010, 09:12
    desidero se possibile avere i parametri di configurazione per una stufa canadian stove 14kw ne posseggo una e non riesco mai a capire se funziona in maniera anomala per via di qualche parametro impostato male fin dall'inizio ptraticamente mentre prima non mi si anneriva tutto adesso tutto diventa nero e noto che il pellet che cade giu e'esagerato devo usare la stufa a potenza 1 e con cio' dopo due ore circa e' pieno il braciere quindi brucia male tengo a precisare che non ho toccato nulla non ho variato nessuna impostazione e'tutto come mi e' stato installato e collaudato infatti ha funzionato un mese dopo no aiutatemi grazie
  • Re: stufe canadian stove di cecilia del 04/10/2011, 15:50
    sto cercando u centro di assitenza per le stufe a pellet canadian stove nella zona di bologna. Qualcuna sa darmi indicazioni?
    grazie cecilia
  • Re: stufe canadian stove di fabio del 22/12/2011, 08:18
    Salve siete cosi gentili di inviarmi anche ame
    i parametri della stufa canadia 7,5 kw o 8.5 kw
    kanadian.
  • Re: stufe canadian stove di antonio del 26/01/2012, 07:45
    buongiorno a tutti ... vorrei sapere come fare per trovare un tecnico che sappia mettere le mani nella mia stufa a pellet canadian da 22 kw ( quella + grande e quella +costosa ) perchè dopo 7 ore che è accesa il pellet si ammucchia dentro la vaschetts e non brucia ... addirittura stamani ha preso fuoco anche quello cascato dentro la vasca della cenere in più è caduto la parte superiore della stufa ... aiutatemi !!!!!!!!!
  • Re: stufe canadian stove di Grazia del 27/02/2016, 19:33
    Buonasera ho una stufa a pellet Canadian Stove 14kw,mi puo' dare i parametri tecnici per cortesia?
    Ringrazio

Torna al forum