Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Consiglio per acquisto piccola stufa a pellet silenziosa" di DARIO del 23/09/2008, 22:10
    Ciao a tutti,
    ho deciso di acquistare una stufa a pellet per riscaldare un ambiente con un volume di circa 70 metri cubi. Visto che il locale è piccolo, sono orientato verso la stufa della Thermorossi Ecotherm 1000 le cui caratteristiche tecniche mi sembrano molto interessanti. Dai dati risulta che è anche silenziosa visto che il rumore generato è nell'ordine dei 36 Decibel (apprezzo molto questo produttore che certifica il livello di rumorosità).
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che la conosce e se può darmi il suo parere in merito.
    Grazie.Ciao

Rispondi al messaggio

• Re: Consiglio per acquisto piccola stufa a pellet silenziosa di Walter del 02/10/2008, 09:20
    Partendo col dirti che non conosco personalmente la Thermorossi ti consiglio una stufa della RIKA in quanto non ha la ventilazione e di conseguenza non fa rumore...se vuoi ulteriori info sarò ben felice di aiutarti! Se vuoi una risposta veloce però scrivimi un email a walter789@hotmail.it!

Ciao Walter

Torna al forum