Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di ringhio80 del 31/03/2009, 15:59
Le passwords x la stufa Gaia sono:
FABBRICA=184
INSTALLATORE=201
BANCA DATI=226
TEST USCITE=249
PULIZIA BRACIERE=190
Per azzerare le ore devi entrare nel menù installatore, slezionare il menù 1, uscire e poi alla richiesta della nuova password inserire 91.
ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di david del 16/05/2009, 11:47
Ciao ringhio80, mi sai dire come vanno inseriti i codici numerici nel pannello visto che non vi è nessun tasto numerico? grazie
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di ringhio80 del 16/10/2009, 11:48
Premi e tieni premuti contemporaneamente i tasti MENU (^) e ON.
Così accedi ai menu' segreti. ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di SAM del 08/12/2009, 10:18
Mille grazie per le passwords diffuse. Volevo sapere se mi sapevi descrivere le sigle dei sottomenu in modo da modificarne i parametri.
Grazie ancora.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di diego del 21/12/2009, 09:30
potresti inviarmi codici ecofire??
Grazie e buone feste
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi idro palazzetti "manutenzione straordinaria" di francesco mancuso del 22/12/2010, 13:46
ho tutti i codici pero'ci sono dei codici nei vari menu',è possibile sapere le varie sigle a cosa corrispondono.POi il vetro si sporca facilmente cosa devo fare.grazie